Chi è il killer di Nizza? Video mette in dubbio reale identità attentatore
Questo è un filmato che gira su YouTube, in cui un altro uomo sostiene di chiamarsi Mohamed Lahouaiej Bouhlel, e di aver visto la sua foto diffusa su internet, identificata come quella dell'attentatore.
NIZZA - Chi è Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il killer di Nizza? Questa è la sua foto diffusa dalla polizia francese: la foto di un franco-tunisino 31enne, originario di Msakna, un paesino nei pressi di Sousse, che viveva in Francia, a Nizza, da anni. Sposato, padre di tre figli e divorziato.
Ma questo è un filmato che gira su YouTube, in cui un altro uomo sostiene di chiamarsi Mohamed Lahouaiej Bouhlel, e di aver visto la sua foto diffusa su internet, identificata come quella dell'attentatore.
Un uomo sostiene di chiamarsi come l'autista ucciso dalla polizia
Lo dice in arabo, ripreso mentre è al volante: «Sono qui a Msakna, a Sud di Sousse, in Tunisia, non ho commesso alcun attentato in Francia. Vi prego per favore di fare accertamenti prima di mettere nei guai la gente».
Un caso di omonimia o di somiglianza? Oppure solo un ulteriore complicazione che si va ad aggiungere a un'indagine già tanto ingarbugliata? Il suo video gira su YouTube.
- 21/07/2016 Strage Nizza, Mattarella a Malpensa accoglie le salme di 4 vittime
- 20/07/2016 Strage Nizza, Meloni: Vittime morte anche per buonismo di Renzi e della sinistra
- 19/07/2016 Nizza, identificate tutte le 6 vittime italiane
- 18/07/2016 Salvini: l'Europa crea terroristi, ecco le quattro città a rischio