14 novembre 2019
Aggiornato 16:30
Probabile addio dell'AD Guerra

CISL Veneto: «Luxottica strategica per il Made in Italy»

Lo dichiara Franca Porto, segreteria della Cisl del Veneto, commentando le indiscrezioni di stampa sui rapporti tra. Leonardo Del Vecchio e Alessandro Guerra.

VENEZIA - «Luxottica è un'industria importante per l'economia veneta e del made in Italy, ma in particolare per il modello di relazioni industriali che in questi anni ha saputo mettere in campo. Non c'è, quindi, che da augurarsi il suo consolidamento, da ogni punto di vista, al di là delle dinamiche interne». Lo dichiara Franca Porto, segreteria della Cisl del Veneto, commentando le indiscrezioni di stampa sui rapporti tra. Leonardo Del Vecchio e Alessandro Guerra.

FAVORIRE UN CHIARIMENTO INTERNO - «Se vogliamo preservare quanto di meglio rappresenta questa azienda - consiglia Porto - è opportuno non aggiungere chiacchiera a chiacchera, in modo da favorire un sereno chiarimento interno, se questa è la necessità». La leader della Cisl veneta assicura che i sindacati alla Luxottica seguono l'evolversi della situazione impegnandosi affinchè Luxottica «continui ad essere strategica, per il Veneto e l'Italia, così come ha saputo dimostrare».