Le «buone prassi» delle aziende varesine
Un bando per la loro raccolta. La scadenza per partecipare è venerdì 30 settembre
VARESE - Far conoscere quelle attività delle aziende che, al di là della vendita o produzione di beni e servizi, hanno ricadute positive per i propri collaboratori come pure la comunità locale dove è insediata l’impresa o, ancora, l’ambiente, le arti e la cultura… Insomma, quelle azioni che rientrano nel campo della «Responsabilità Sociale d’Impresa».
E’ questo l’obiettivo del bando per la raccolta delle «buone prassi» aziendali avviato dalla Camera di Commercio di Varese nell’ambito di un progetto che coinvolge l’intero sistema camerale lombardo.
La partecipazione è aperta alle imprese con sede in provincia di Varese, di ogni dimensione e settore economico, che abbiano realizzato o stiano mettendo in atto comportamenti e iniziative che riguardino i vari campi d’applicazione della Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il testo del bando e la scheda di partecipazione, da inviare entro venerdì 30 settembre, sono disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it sotto la voce «Servizi alle Imprese».
- 22/11/2022 Confartigianato approva la Manovra ma chiede un nuovo patto con lo Stato
- 06/05/2022 Imprese, effetto Covid: crolla spesa per innovazione
- 20/04/2022 Confindustria, giro di boa per Carlo Bonomi (che studia un prolungamento del mandato)
- 20/04/2022 Confcommercio, è allarme usura. A rischio oltre 273mila imprese