26 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Auto USA

Chrysler, Marchionne: bonus per tutti i dipendenti

L'Amministratore Delegato: «Riconoscimento di una performace straordinaria»

NEW YORK - Chrysler Group pagherà un bonus a tutti i dipendenti come «riconoscimento per una performance straordinaria». La notizia, che era apparsa sul Detroit Free Press, è stata confermata dall'amministrato delegato di Chrysler e Fiat Sergio Marchionne durante la conference call con gli analisti a commento dei risultati di bilancio del quarto trimestre e del 2010.

«Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti per il duro lavoro svolto, in un momento in cui la società fa passi avanti per raggiungere gli obiettivi fissati. Voi siete gli autori di questo successo, voglio ringraziarvi per la dedizione, la creatività e la volontà ad accettare i cambiamenti senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati», ha scritto il numero uno della società in una e-mail ai dipendenti.
Durante la conference call, rispondendo a chi gli chiedeva delucidazioni in proposito, Marchionne non ha dato numeri precisi, spiegando che le cifre saranno definite in settimana. «Chrysler nel 2011 sarà in attivo, dobbiamo ripagare i nostri dipendenti per questo», ha detto l'amministratore delegato.