Il Procuratore nazionale antimafia de Raho a Trieste dopo le inchieste
All'incontro avrebbero partecipato anche il Questore, Isabella Fusiello, i vertici della Gdf in materia tributaria, dell'Ufficio di frontiera, Dia di Padova e il Procuratore di Trieste, Carlo Mastelloni
TRIESTE - Sicurezza del Porto, miglioramento della vigilanza all'interno dello scalo, controllo di persone. Sono stati alcuni dei temi affrontati dal Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho, in una riunione a cui hanno partecipato i vertici giudiziari e di polizia cittadini.
La riunione, secondo quanto si è appreso dal'Ansa, si sarebbe tenuta il 5 febbraio, convocata anche in seguito alla luce del provvedimento di interdizione della Prefettura nei confronti della Depositi Costieri e dell'inchiesta giudiziaria avviata dalla Procura, su presunte infiltrazioni della criminalità organizzata. De Raho avrebbe partecipato a numerosi incontri ma quello sul Porto è stato il più importante. Con il Questore di Trieste, Isabella Fusiello, i vertici della Gdf in materia tributaria, dell'Ufficio di frontiera, Dia di Padova e il Procuratore di Trieste, Carlo Mastelloni avrebbe affrontato temi per migliorare la vigilanza interna al Porto e modernizzare i presidi.
- 15/10/2018 Furti per oltre 200mila euro: 5 persone denunciate e un magazziniere in manette
- 19/09/2018 Trieste: inaugurati i nuovi uffici della polizia ferroviaria del Fvg
- 24/08/2018 Stuprata in spiaggia mentre si trova in vacanza a Jesolo: vittima una 15enne
- 24/08/2018 Trieste, minorenne inseguita e molestata: arrestato un 20enne