Stuprata in spiaggia mentre si trova in vacanza a Jesolo: vittima una 15enne
Sul caso indaga la squadra mobile. La procura per i Minori ha aperto un fascicolo
TRIESTE - Una 15enne ha subito una violenza sessuale in spiaggia a Jesolo (Venezia) mentre era in vacanza. Sulla vicenda indaga il locale commissariato e la squadra mobile di Venezia mentre la Procura dei Minori ha aperto un fascicolo in base alla denuncia dei familiari della giovane.
I FATTI - Come riferiscono i giornali locali, la ragazzina, residente in provincia di Trieste, aveva avuto il permesso di allontanarsi dai familiari per passare una serata con degli amici. A un certo punto si sarebbe allontanata dal gruppo - non è chiaro se era in un locale o già in spiaggia - per essere raggiunta dall'aggressore, uno straniero, che le avrebbe usato la violenza confermata dai sanitari dell'ospedale di San Donà di Piave (Venezia).
POLIZIA AL LAVORO - Scattato l'allarme per la temporanea sparizione della giovane, gli amici e un passante avrebbero sentito delle grida di aiuto, ritrovando la 15enne a violenza già consumata. Immediato quindi l'intervento di polizia e sanitari del Suem 118 per le cure del caso e una prima sommaria ricostruzione dei fatti.
- 15/10/2018 Furti per oltre 200mila euro: 5 persone denunciate e un magazziniere in manette
- 19/09/2018 Trieste: inaugurati i nuovi uffici della polizia ferroviaria del Fvg
- 24/08/2018 Trieste, minorenne inseguita e molestata: arrestato un 20enne
- 23/08/2018 Arrestato passeur: nell'auto 7 persone, due erano nascoste nel bagagliaio