12 ottobre 2025
Aggiornato 10:00
Gossip

Al matrimonio di Geri Halliwell mancano tutte le Spice Girls

Victoria Beckham aveva già da tempo annunciato la sua assenza per motivi di lavoro. Non hanno preso parte alla cerimonia neanche le altre tre Spice: Melanie Chisholm, Victoria Adams ed Emma Bunton. In prima fila invece, nelle vesti di damigella, la figlia di primo letto di Geri, Bluebell Madonna

LONDRA - Tabloid inglesi scatenati per il matrimonio di Geri Halliwell, una delle Spice Girls che ha invitato le altre colleghe senza che nessuna si sia presentata. Geri Halliwell ha sposato Christian Horner, ex pilota e attuale team manager del scuderia di Formula 1 Red Bull e la cerimonia si è svolta nella St. Mary's Church di Woburn, nel Bedfordshire. I tabloid hanno ironizzato sull'assenza dell'ultimo minuto di Melanie Brown con il Sun che ha titolato «Spite Girls».

Victoria Beckham aveva già da tempo annunciato la sua assenza per motivi di lavoro. Non hanno preso parte alla cerimonia neanche le altre tre Spice: Melanie Chisholm, Victoria Adams ed Emma Bunton. In prima fila invece, nelle vesti di damigella, la figlia di primo letto di Geri, Bluebell Madonna.