30 marzo 2020
Aggiornato 07:00
Cinema italiano

A fine marzo le riprese della seconda stagione di Gomorra

Realizzata dalla Cattleya di Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini per Sky e diretta da Stefano Sollima. Il nuovo film di Garrone in sala dal 14 maggio.

ROMA - Inizieranno a fine marzo le riprese della seconda stagione di Gomorra realizzata dalla Cattleya di Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini per Sky e diretta da Stefano Sollima. Ad aprile poi inizieranno le riprese della versione italiana di «Parenthood», la serie che andrà in onda in Rai sarà diretta da Lucio Pellegrini. Sempre per Rai Fiction la Cattleya ha realizzato «Grand Hotel» diretto da Luca Ribuoli prossimamente in onda su Rai 1 mentre per Sky realizzerà «Zerozerozero» e «Diabolik».
Per il grande schermo la Cattleya ha quattro film in uscita: «Si accettano miracoli» di e con Alessandro Siani, «La grande seduzione» di Massimo Gaudioso, «Suburra» di Stefano Sollima e «Torno indietro e cambio la mia vita» di Carlo Vanzina e arriveranno sul set prossimamente le riprese dei prossimi film di Alessandro Siani, Luca Miniero, Daniele Luchetti, Giuseppe Capotondi e Francesco Amato.

Il nuovo film di Garrone in sala dal 14 maggio - Arriverà in sala il 14 maggio distribuito dalla 01 «Tale of tales - Il racconto dei racconti» di Matteo Garrone con Salma Hayek,Vincent Cassel,Toby Jones,John C. Reilly, Alba Rohrwacher, Giselda Volodi. Rivedremo Alba Rohrwacher in quattro film di prossima uscita che ha finito di girare e diretti da Saverio Costanzo, Claudio Cupellini, Marco Bellocchio e Laura Bispuri.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal