Cairo: «Bello guardare la Juve dall'alto in basso»
Soddisfatto il Presidente dei granata: «Abbiamo fatto una squadra piuttosto buona tenendo i titolari dello scorso anno ad eccezione di Darmian. Poi siamo riusciti ad innestare giocatori molto giovani e di qualità ed oggi la squadra ha buone possibilità»
TORINO - Il presidente del Torino Urbano Cairo si gode il buon momento della sua squadra, si compiace del vantaggio nei confronti della Juventus, ma tiene saldamente i piedi per terra. A margine dell'assemblea ordinaria della Lega Calcio, infatti, il numero uno granata ha spiegato che «siamo a inizio campionato. C'è ancora molto tempo davanti, ma avere 5 punti in più della Juve e guardarli dall'alto è una bella cosa. Adesso abbiamo un calendario impegnativo, per cui guardiamo solamente a noi. Non pensiamo tutti i giorni di quanto sia bello stare davanti alla Juve, ma una volta alla settimana sì».
Facciamo bene di partita in partita
«Non voglio dare obiettivi - ha aggiunto -. Abbiamo fatto una squadra piuttosto buona tenendo i titolari dello scorso anno ad eccezione di Darmian. Poi siamo riusciti ad innestare giocatori molto giovani e di qualità ed oggi la squadra ha buone possibilità, ma preferisco guardare partita dopo partita per poi tirare le somme a fine campionato. Preferisco non caricare di pressioni i giocatori. Teniamoci svincolati da proclami particolari e facciamo bene di partita in partita».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero