30 marzo 2020
Aggiornato 06:30
Calciomercato

Ibrahimovic si offre al Milan: ecco le cifre

Clamorosa indiscrezione rivelata dall’esperto di mercato Paolo Bargiggia. Zlatan Ibrahimovic si sarebbe offerto al Milan dal mese di ottobre, quando sarà finalmente vicino alla guarigione dopo il terribile infortunio dell’aprile scorso. Chiesti 7 milioni di euro all’anno e il Milan ci pensa…

Il bomber svedese Zlatan Ibrahimovic
Il bomber svedese Zlatan Ibrahimovic ANSA

MILANO - Ormai l’abbiamo imparato: quando si inizia a parlare così tanto di un’ipotesi di mercato, per quanto azzardata, vuol dire che sotto sotto qualcosa bolle in pentola per davvero. È quanto sta accadendo negli ultimi giorni a proposito della situazione Ibrahimovic. Il centravanti svedese, ancora in piena convalescenza dopo il terribile infortunio che gli ha fatto saltare un ginocchio lo scorso aprile, è rimasto senza squadra e si racconta che sia in attesa di prendere a breve una decisione epocale.

7 milioni l’anno
Secondo il giornalista di Premium Paolo Bargiggia, alla base di tanta cautela nella scelta del suo futuro, ci sarebbe la ferma volontà dell’ex Manchester di tornare a vestire il rossonero tanto amato. Si parla addirittura di un primo contatto tra le parti e perfino di cifre, quelle chieste dall’entourage dello svedese, il sempre presente Mino Raiola, per il suo illustre assistito: 7 milioni di euro l’anno, poco più della metà di quanto Ibrahimovic ha preso nelle ultime stagioni giocate con le maglie di Paris Saint Germain e Manchester United. Il Milan non ha ancora le idee chiare sul tipo di investimento farà per il nuovo centravanti, ma una cosa è certa: al ritorno di Zlatan ci stanno pensando in molti.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal