23 settembre 2020
Aggiornato 05:30
Calciomercato

Milan settebellezze: anche Conti è un giocatore rossonero

Finalmente l’esterno azzurro è riuscito a coronare il suo sogno. Milan e Atalanta hanno trovato l’accordo sulla base di 24 milioni più il cartellino del giovane Pessina. Domani Conti è atteso alla clinica La Madonnina per le visite mediche, poi le firme a Casa Milan.

MILANO - «Rinuncio alle vacanze per firmare col Milan». È così che il giovane terzino azzurro Andrea Conti si è presentato al popolo milanista l’altra sera, scatanando applausi a scena aperta e paragoni ingenerosi con il collega di nazionale Under 21 che invece pur di non rinunciare alla vacanza a Ibiza ha boicottato gli esami di stato che lo attendevano. Ogni riferimento a Gianluigi Donnarumma non è puramente casuale.
Divagazione a parte, nella giornata di oggi è arrivata la tanto attesa fumata bianca e già domani Conti è atteso alla clinica La Madonnina per le rituali visite mediche seguite poi dalla firma a Casa Milan. L’accordo con l’Atalanta è stato trovato sulla base di 24 milioni di euro più il cartellino del giovane Pessina.