Franco Ordine: «Il Milan se lo compra Galliani? Bah….»
Continuano a susseguirsi voci e reazioni all’ipotesi di una cordata guidata dall’amministratore delegato rossonero per l’acquisto del club da Berlusconi.

MILANO - Che Galliani gongoli ad ogni ritardo e rinvio della chiusura della trattativa fra Silvio Berlusconi e la cordata cinese per la cessione del Milan è evidente, ma che addirittura ci fosse lui dietro un altro presunto consorzio pronto ad acquistare il club rossonero sembrava davvero fantacalcio (o fantaeconomia) ed invece negli ultimi due giorni tale notizia è rimbalzata a destra e a sinistra sconvolgendo l’ambiente milanista, ormai cloroformizzato dagli aggiornamenti al rallentatore sulla vicenda legata alla Sino Europe Sports.
C'è chi dice no
Galliani prenderebbe il Milan assieme a Renzo Rosso, al procuratore portoghese Jorge Mendes e al gruppo Doyen Sport; possibile? C’è chi dice no, come cantava Vasco Rossi e come afferma anche Franco Ordine, noto giornalista e da sempre vicino al Milan: «Leggo di questo presunto acquisto del Milan da parte di Adriano Galliani - sostiene il giornalista - ma mi sembra difficile, anzi direi improbabile. Onestamente non ci credo, poi bah, tutto può essere ma io lo escluderei abbastanza categoricamente, non mi sembra uno scenario fattibile». Aspettiamo ancora i cinesi, insomma. Per quanto tempo ancora?