28 agosto 2025
Aggiornato 12:30
Cessione Milan

Sino-Europe Sports: «Maldini si ricrederà»

Dopo il no dell’ex capitano rossonero in merito ad un suo possibile ritorno al Milan, la replica del consorzio di imprenditori cinesi è stata immediata: «Presto Maldini si renderà conto di quanto il nostro progetto sia vincente».

MILANO - È arrivata puntuale la risposta di Sino-Europe Sports alla presa di posizione di Paolo Maldini nei confronti di un suo possibile ritorno nel nuovo Milan cinese. Delle tante frasi contenute nello sfogo dell’ex capitano rossonero, una sembra aver colpito in particolar modo il consorzio asiatico che si appresta a rilevare il club di via Aldo Rossi: «Non credo - le parole di Maldini - ci fossero le premesse per un team vincente».

La replica di Sino-Europe Sports, malgrado il rammarico per un’operazione che sarebbe stata fondamentale per la crescita della nuova società, è stata asciutta ma non per questo meno incisiva: «Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente».