Crisi Milan: abbonamenti in caduta libera
Allarmanti i dati diffusi oggi dal Corriere della Sera sugli abbonamenti già sottoscritti finora dai tifosi rossoneri. Siamo sotto i 10.000 e mancano appena 4 giorni all’inizio del campionato.
MILANO - Che in Casa Milan l’atmosfera sia tutt’altro che allegra lo si può intuire facilmente. Gli acquisti di Vangioni, Lapadula, Gomez e Sosa non hanno scaldato i cuori della tifoseria, ma a complicare ancor più la faccenda e turbare gli umori rossoneri è la sfilza infinita di nomi trattati da Galliani, accarezzati, sognati dal popolo milanista e poi visti sfumare in questa lunga estate calda. Parliamo naturalmente di Pjaca, Bentancur, Zielinski, Milik, Isco, Kovacic, Diawara, Zaza e potremmo continuare ancora a lungo.
Sotto i 10.000
L’immediata e più diretta conseguenza è la disaffezione dei tifosi, certificata anche dai dati diffusi dal Corriere della Sera sugli abbonamenti sottoscritti finora dai milanisti: sono meno di 10.000, un numero sconcertante considerato che siamo a 4 giorni dall’inizio del campionato. Se Montella non farà il miracolo di riavvicinare l’ibernata tifoseria rossonera alla squadra, prepariamoci a un inverno di sofferenza e a uno stadio San Siro sempre più desolatamente vuoto. E chissà se i nuovi proprietari cinesi saranno contenti di questo sconveniente andazzo, inevitabile frutto di ritardi, slittamenti e ritardi che non possono non essere imputati anche a loro.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero