19 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Calcio - Serie A

Galliani rassicura tutti: «Berlusconi è in gran forma»

L’amministratore delegato del Milan ha raccontato di essere andato a trovare il presidente e averlo trovato in gran forma dopo l’intervento chirurgico al cuore subito appena una settimana fa.

MILANO - Intercettato all’ingresso della Lega Calcio, Adriano Galliani - mai così ciarliero e ben disposto nei confronti dei colleghi - si è intrattenuto a parlare con la stampa. Argomento di conversazione uno solo, Silvio Berlusconi: «Ieri sera sono stato con lui un paio d'ore in ospedale, l'ho trovato bene, forte, carico. Se pensate che è è stato operato solo martedì, questa situazione ha qualcosa di straordinario. L'ho trovato proprio bene, dopo sei giorni è in forma».

Comprensibile e legittima la preoccupazione degli astanti anche in ottica Milan. Fino a quando il numero uno rossonero non sarà in perfette condizioni, sarà difficile prevedere una soluzione della complessa trattativa che dovrebbe portare alla cessione della società ad una cordata di imprenditori cinesi. Galliani, perfettamente consapevole dello stato delle cose, non si è sbilanciato sull’esito dell’operazione: «Penso che già la settimana prossima potrebbe tornare a casa e a quel punto sapremo. Intanto telefona, parla, fa molte cose. Sono rimasto assolutamente stupito, non sembrava una persona che avesse subito un'operazione di questo tipo».