23 febbraio 2020
Aggiornato 12:30
Calcio | Roma

Escluse lesioni muscolari per Gervinho. Pallotta: «Non sono soddisfatto»

L'attaccante ivoriano, costretto ad uscire al 26° minuto della partita Torino-Roma, ha giocato finora 14 partite in stagione condite da 7 reti. Le condizioni di Gervinho verranno valutate giorno per giorno.

ROMA - Buone notizie per Yao Kouassi Gervinho. Il giocatore, rende noto la Roma, è stato sottoposto ad accertamenti clinico strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. L'attaccante ivoriano, costretto ad uscire al 26° minuto della partita Torino-Roma, ha giocato finora 14 partite in stagione condite da 7 reti. Le condizioni di Gervinho verranno valutate giorno per giorno.

Pallotta: Non sono soddisfatto
«Sono piuttosto arrabbiato, non sono soddisfatto, ma le cose si aggiusteranno». Sono queste le prime parole del presidente della Roma, James Pallotta, sbarcato in serata nella Capitale dopo il pareggio dei giallorossi in casa del Torino. Sul rigore concesso ai granata chiede informazioni anche Pallotta che, ai cronisti presenti all'aeroporto di Ciampino, dice di non aver visto la partita perché in aereo («Era buono il rigore? Per niente», il commento del presidente). Chiusura dedicata al dossier sul nuovo stadio: «Avremo molti meeting in settimana riguardo a questo tema. Se vedrò anche il prefetto Gabrielli per discutere della Curva Sud? Sì».

Stop di tre settimane per Vasilis Torosidis
Il difensore greco della Roma e' stato sottoposto ad accertamenti clinico strumentali che hanno documentato la presenza di una lesione muscolare di I grado del m. bicipite femorale della coscia destra. Lo ha reso noto il sito dei giallorossi. Torosidis era entrato in campo all'85' nel corso della partita in casa del Torino.