15 dicembre 2019
Aggiornato 00:00

Tegola De Vrij, starà fermo per sei mesi

Lo annuncia il club biancoceleste con una nota sul suo sito web: «L'intervento è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell'attività agonistica sono di circa sei mesi»

ROMA - La Lazio perde Stefan de Vrij per 6 mesi. Lo annuncia il club biancoceleste con una nota sul suo sito web dove spiega che il difensore olandese «è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal responsabile del reparto di ortopedia e traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell'attività agonistica sono di circa sei mesi».

18 convocati per la sfida col Rosenborg
L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Europa League in programma domani sera al Lerkendal Stadion di Trondheim contro i norvegesi del Rosenborg. Tante le assenze tra cui quelle di Marchetti, Felipe Anderson, Biglia, Lulic, Mauricio e Klose. Sono 18 i giocatori convocati. Portieri: Berisha, Guerrieri. Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Radu. Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Mauri, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Onazi. Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.