10 dicembre 2019
Aggiornato 00:30

Belinelli show contro i Lakers, Gallinari trascina Denver

Il bolognese segna 17 punti nel match vinto contro i Los Angeles Lakers 107-100 e si conferma sempre di più un uomo chiave. Danilo Gallinari abbatte i campioni Nba a Oakland 114-103. NBA in ansia, Odom trovato privo di sensi in un bordello.

DENVER - Belinelli e Gallinari super nei rispettivi impegni di Sacramento e Denver della preseason NBA. Il bolognese segna 17 punti nel match vinto contro i Los Angeles Lakers 107-100 e si conferma sempre di più un uomo chiave nella formazione allenata da George Karl. Spavento per Kobe Bryant che rimedia un colpo alla gamba, è costretto ad uscire ma non è nulla di grave. Danilo Gallinari abbatte i campioni Nba a Oakland 114-103. Quattordici punti e cinque rimbalzi per Danilo Gallinari, 22 punti e 12 rimbalzi in soli 24' per un Kenneth Faried immarcabile. Curry comincia alla grande ma durante la partita cala e chiude con sette assist.

NBA in ansia, Odom trovato privo di sensi in un bordello
L'Nba è in ansia per le condizioni di Lamar Odom. L'ex stella di Lakers, Clippers, Mavericks e Heat, oggi 35enne, è attualmente ricoverato in ospedale dopo aver perso i sensi in un bordello a 70 miglia da Las Vegas. L'ex giocatore è stato trovato da due ragazze al «Love Ranch», una casa di piacere di Crystal dove il business è assolutamente legale. Prima è stato trasportato d'urgenza in un vicino centro ospedaliero, poi è stato chiamato un elicottero ma, vista la sua statura (208 cm), non è stato possibile effettuare il trasporto e si è proceduto con l'ambulanza. Attualmente è ricoverato presso il Sunrise Hospital di Las Vegas che non ha fornito ulteriori dettagli sul suo stato di salute.«Lamar voleva staccare da tutto, stare in pace e divertirsi» ha detto il proprietario del locale.

Sposato con Khloe Khardashian
Odom ha smesso nel 2013 in Nba, poi ha provato una stagione in Europa, ha riprovato con i Knicks ma senza successo. Odom si è sposato nel 2009 con la 31enne Khloe Khardashian, sorella minore di Kim che però ha chiesto il divorzio nel 2013, dopo che lo sportivo aveva avuto problemi di droga e un arresto per guida in stato di ebbrezza.