18 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Calciomercato

Ancelotti-Milan, Pedullà e Franco Ordine in coro: «Riporterebbe entusiasmo nell’ambiente rossonero»

Il noto giornalista accoglie positivamente l’eventuale ritorno al Milan del tecnico reggiano, più cauto il collega Franco Ordine

MILANO - Carlo Ancelotti e il Milan, un matrimonio che potrebbe tornare vivo fra meno di una settimana e che ha ovviamente scatenato commenti ed ipotesi da parte di esperti ed appassionati di calcio. Alfredo Pedullà, volto noto della tv e celebre giornalista, analizza così il possibile ritorno del tecnico emiliano in rossonero: «Ancelotti al Milan riporterebbe entusiasmo nell’ambiente - afferma Pedullà - ma servirebbe anche a convincere qualche giocatore dubbioso se accettare o meno i rossoneri. Galliani è passato dallo 0 al 50% in pochi giorni, ha fatto un ottimo lavoro».

Dice la sua anche Franco Ordine, altro cronista esperto e specializzato per quanto concerne le vicende milaniste: «Io credo che Ancelotti voglia tornare al Milan, ma ha rimandato la decisione alla prossima settimana per capire come andrà il post operazione, perché se dovesse star fermo un paio di mesi, come farebbe a guidare la squadra? Da qui i suoi dubbi, ma ritengo che sia stuzzicato dall’ipotesi di tornare al Milan, anche perché altrimenti avrebbe detto di no fin dal primo momento, senza ricevere Galliani venti volte al giorno».