26 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Calcio | Milan

Teo Teocoli: «Aspettiamo Inzaghi»

L’attore e noto tifoso milanista si schiera a favore del tecnico rossonero nonostante gli scadenti risultati sin qui ottenuti: «Sono convinto che possa fare meglio»

MILANO - E’ un Teo Teocoli frizzante quello che risponde alle domande della Gazzetta dello Sport riguardanti il suo Milan, squadra del cuore dell’attore lombardo. Da sempre Teocoli esprime pareri e dichiarazioni pubbliche sul Milan e si è sempre distinto, oltre che come tifoso, anche come apprezzato critico ed esperto di calcio. «Inzaghi ha dato tantissimo a noi tifosi da calciatore - ha affermato l’attore - ed io non me la sento di criticarlo, anzi, lo aspetto perché sono convinto che possa fare meglio».

GALLIANI - Una battuta anche su Adriano Galliani, ultimamente bersaglio della curva rossonera che gli imputa campagne acquisti non all’altezza e promesse non mantenute: «Mando un messaggio a Galliani - afferma Teocoli - e gli dico: caro Adriano, ti auguro di continuare al Milan per altri dieci anni. Spesso Galliani mi invita a tornare allo stadio a vedere il Milan, ma è un periodo strano, non penso che Berlusconi non abbia soldi da investire e sono rimasto stupito e deluso dalle cessioni di Kakà, Ibrahimovic, Thiago Silva e dal mancato rinnovo di Andrea Pirlo che ancora oggi è il calciatore italiano più famoso. E’ una persona molto generosa, anche se sul lavoro è pressochè inavvicinabile».