21 maggio 2019
Aggiornato 20:30
Serie A | Lazio - Napoli

Pioli: «La Lazio vuole vincere»

Domani la sfida di mezzogiorno con il Napoli, il tecnico biancoceleste suona la carica: «Dobbiamo entrare in campo per vincere. Altro che firmare per un pareggio»

ROMA - Lazio con i cerotti per la sfida di mezzogiorno di domani con il Napoli. Felipe Anderson, De Vrij, Mauri le ultime defezioni ma Pioli carica la squadra. «Dobbiamo entrare in campo per vincere. Altro che firmare per un pareggio - dice - solo se entri in campo determinato è facile che a fine partita il risultato sia positivo. Altrimenti no. Per noi è una grande occasione. Non ci siamo attaccati alla sfortuna quando abbiamo perso né alla fortuna quando abbiamo vinto. Dobbiamo avere una mentalità vincente». La partita di domani «vale tantissimo. E' uno scontro diretto. Loro sono i nostri diretti avversari e la squadra al terzo posto siamo noi. Se ci credevo ad inizio stagione? Ci speravo. Ho avuto subito la sensazione che avessi una squadra competitiva. Ma il campionato è lungo. Ci sono tante altre squadre in lotta. Noi siamo arrivati in questa posizione meritatamente e faremo di tutto, anche domani, per mantenerla».

MAURI NON CONVOCATO PER IL NAPOLI - La Lazio deve rinunciare a Mauri e De Vrij nella sfida in programma domani contro il Napoli. I convocati: Berisha, Guerrieri, Strakosha; Basta, Cana, Cavanda, Konko, Novaretti, Pereirinha, Radu; Biglia, Cataldi, Ledesma, Onazi, Parolo, Candreva; Keita, Djordjevic, Klose, Tounkara.