Hamsik: «Scudetto possibile»
L'azzurro ha segnato una doppietta contro la Bielorussia: «Penso che siamo ancora candidati al titolo ma non dobbiamo lasciar scappare troppo Juventus e Roma».
NAPOLI - La Slovacchia sta dando la carica a Marek Hamsik. Vittoria in Europa League, superata la Spagna nelle qualificazioni di Euro 2016 e ieri una doppietta contro la Bielorussia. E questa carica lo slovacco la vuole trasferire al suo rientro a Napoli. Lo scudetto? «Penso che siamo ancora candidati al titolo ma non dobbiamo lasciar scappare troppo Juventus e Roma - dice il centrocampista del Napoli in un'intervista al sito 'topmercato.com' -. Abbiamo un gruppo di giocatori di enorme talento e penso che lo scudetto possiamo ancora vincerlo».
CRESCEREMO - Inizio di campionato balbettante «non è stato l'ideale» commenta, ma «la squadra non è ancora arrivata a giocare al suo miglior livello. Penso che cresceremo e che il resto della stagione sarà migliore. Questa sosta ci ha fatto bene, troveremo il cammino giusto al rientro con l'obiettivo di crescere e inanellare vittorie».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero