19 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Calcio | Napoli

Hamsik: «Scudetto possibile»

L'azzurro ha segnato una doppietta contro la Bielorussia: «Penso che siamo ancora candidati al titolo ma non dobbiamo lasciar scappare troppo Juventus e Roma».

NAPOLI - La Slovacchia sta dando la carica a Marek Hamsik. Vittoria in Europa League, superata la Spagna nelle qualificazioni di Euro 2016 e ieri una doppietta contro la Bielorussia. E questa carica lo slovacco la vuole trasferire al suo rientro a Napoli. Lo scudetto? «Penso che siamo ancora candidati al titolo ma non dobbiamo lasciar scappare troppo Juventus e Roma - dice il centrocampista del Napoli in un'intervista al sito 'topmercato.com' -. Abbiamo un gruppo di giocatori di enorme talento e penso che lo scudetto possiamo ancora vincerlo».

CRESCEREMO - Inizio di campionato balbettante «non è stato l'ideale» commenta, ma «la squadra non è ancora arrivata a giocare al suo miglior livello. Penso che cresceremo e che il resto della stagione sarà migliore. Questa sosta ci ha fatto bene, troveremo il cammino giusto al rientro con l'obiettivo di crescere e inanellare vittorie».