15 gennaio 2021
Aggiornato 21:30
F1 | Mercato piloti

Hamilton: «Resto in Mercedes»

Indiscrezioni di stampa lo avrebbero voluto alla McLaren: «Mai fatti pensieri del genere. Ho un contratto anche per la prossima stagione. Rosberg? Tra di noi prevale il fair play».

SOCHI - Nessuna intenzione di abbandonare la Mercedes per passare in McLaren. Lewis Hamilton ha le idee chiare e ne parla a Sport Bild. «Mai pensato di lasciare il team Mercedes - dice - sono felice, è come una famiglia e continueremo a lavorare insieme». Le indiscrezioni erano state lanciate dal sito F1Today.net e subito smentite da Nicky Lauda per il quale sarà Alonso a passare in McLaren.

MAI FATTI PENSIERI DEL GENERE - «Lewis - ha scritto il sito - era nella fabbrica di Woking tre settimane fa, è arrivato in elicottero, ha avuto un colloquio di due ore con la direzione e poi è ripartito con un gran sorriso sul volto. Ha firmato qui. Una prova sedile non è ancora stata fatta, ma avrà luogo nel prossimo futuro». Ma Hamilton rilancia: «Mai fatti pensieri del genere. Ho un contratto anche per la prossima stagione. Rosberg? Tra di noi prevale il fair play».