20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Calcio

Fiorentina, Rossi via le stampelle

L'attaccante viola si fa fotografare ad un party benefico. Rossi sta ultimando l'ultima fase di recupero negli Stati Uniti prima di rientrare a Firenze a fine ottobre. Montella: «Domenica contro l'Inter abbiamo giocato la partita perfetta».

FIRENZE - Finalmente Giuseppe Rossi ha lasciato le stampelle dopo il nuovo infortunio al ginocchio che ha causato un intervento al menisco e lo ha costretto all'ennesimo stop. Accompagnato dalla fidanzata Jenna, Rossi ha preso parte a una serata di gala negli Stati Uniti per un evento benefico e si è fatto fotografare, assieme alla sua compagna, senza stampelle. Le foto le ha postate lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram.
Rossi sta ultimando l'ultima fase di recupero negli Stati Uniti prima di rientrare a Firenze a fine ottobre.

MONTELLA: CONTRO L'INTER PARTITA PERFETTA - La Fiorentina batte 3-0 l'Inter in quella che Montella ha definito la «partita perfetta». «Domenica sera abbiamo offerto una grande prestazione e abbiamo disputato la partita perfetta, nel momento in cui ne avevamo bisogno. Il tutto è avvenuto contro una grande squadra come l'Inter. Ma io avevo visto una Fiorentina matura anche in altre partite; però, se non sblocchi il risultato, poi le cose si complicano», ha detto Vincenzo Montella «Mi è piaciuto tutto: la compattezza di squadra, il modo di gestire la partita, la voglia di ottenere il massimo. Una settimana fa dovevamo salvarci, oggi dobbiamo pensare ad arrivare terzi? Mi pare che si esageri un po'», ha concluso l'allenatore dei viola.