Marquez il migliore nelle seconde libere
Secondo Iannone, Rossi nono. «Questo pomeriggio è andata abbastanza bene ma vediamo domani, perchè ogni turno cambia il grip e la pista sarà più veloce» dice il campione del mondo e leader della MotoGP.
INDIANAPOLIS - Miglior tempo per lo spagnolo Marc Marquez (Honda) nella seconda sessione di prove libere del Gp di Indianapolis. Marquez, stamane quinto al termine delle prime libere, ha chiuso in 1'32:882 precedendo la Ducati di Andrea Iannone (1'33:104) e la Yamaha di Jorge Lorenzo (1'33:424). Quarto Andrea Dovizioso su Ducati (1'33:432). Solo nono Valentino Rossi (1'33:598) primo nella sessione mattutina. Domani la griglia di partenza.
SODDISFATTO MARQUEZ - Con il solito sorriso alla «Joker» stampato sul viso da ragazzino, Marc Marquez commenta soddisfatto a SkyMotoGP il miglior tempo nelle libere ottenuto nel venerdì del GP di Indianapolis. «Questo pomeriggio è andata abbastanza bene ma vediamo domani, perchè ogni turno cambia il grip e la pista sarà più veloce» dice il campione del mondo e leader della MotoGP. «Ma questo pomeriggio è andata abbastanza bene. Abbiamo provato sia la dura che la morbida dietro e sembra che tutte e due lavorino molto bene, ma vediamo domani quale sarà il grip per capire se sarà importante partire più forte o partire piano e spingere alla fine» conclude Marquez parlando della strategia da usare per la gara domenica.
- 10/08/2015 Le pagelle: Valentino sufficiente, Ducati no
- 10/08/2015 Lentezza e sfortuna, è maledizione Ducati
- 10/08/2015 Marc Marquez, guai a darlo per vinto!
- 10/08/2015 Valentino, un altro sorpasso capolavoro evita il disastro