16 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Calciomercato

Della Valle saluta Cuadrado: «Nei prossimi giorni arriverà l'offerta»

Al termine del lungo confronto con il calciatore colombiano, il numero uno della Fiorentina ha fatto luce sulla situazione di Cuadrado: «Se arrivasse un’offerta importante lo lasceremo andar via».

FIRENZE - Nel giorno in cui i tabloid britannici rilanciano la notizia dell’interessamento di Louis van Gaal per Juan Cuadrado, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valla incontra il calciatore e di fatto conferma le indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra: «Se dovesse arrivare un'offerta importante, bisognerebbe lasciar andare via Cuadrado, quindi non sono molto ottimista sull'esito finale della vicenda. Percentuali non ne faccio, credo che un'offerta arriverà nei prossimi giorni, ma il ragazzo partirà solo per certe cifre».

CUADRADO: «TRENO DA NON PERDERE» - Così Andrea Della Valle al termine dell'incontro con Juan Guillermo Cuadrado per discutere del futuro del colombiano. «Ci siamo aggiornati sulla sua situazione guardandoci negli occhi - ha aggiunto Della Valle - Il ragazzo sta bene ma mi ha detto: «se arriverà un'offerta importante, devi capire che è un treno che non posso perdere». Gli ho ribadito dei concetti, che qui c'è un progetto serio, che potrebbe rimanere un anno, in una squadra vincente, in un progetto vincente. Il ragazzo è onesto, serio, ma se arriva un'offerta devo lasciarlo libero.Il termine ultimo è una settimana, dieci giorni, intorno a Ferragosto. Se dopo quel periodo non arriverà un'offerta adeguata, il giocatore rimarrà qui».