5 aprile 2020
Aggiornato 01:00
Calcio internazionale

Immobile, entusiasmo alle stelle per l'esordio con il Borussia Dortmund

L’attaccante azzurro celebra la sua prima uscita con la nuova maglia giallo nera nell’amichevole contro l’Osnabrueck: «È bello seguire i consigli del nuovo mister».

DORTMUND - Per ora la nostalgia è tutta dei tifosi italiani, consapevoli di aver perso un grande bomber, Lui, Ciro Immobile, non sembra patire la lontananza da casa, anzi festeggia con entusiasmo il suo debutto con il Borussia Dortmund: «Finalmente ho debuttato con la mia nuova maglia in amichevole contro l'Osnabrueck». Così l’ex attaccante granata all'indomani dell'esordio con i giallo neri di Klopp. Il capocannoniere della scorsa serie A ha giocato il secondo tempo del test contro Osnabrueck terminato col punteggio di 1-1 (di Mkhitaryan la rete per il Borussia Dortmund). «È bello poter iniziare a seguire i consigli del mister - spiega Immobile su Twitter - e cercare di affinare il mio inserimento nei meccanismi della squadra. Ora si continua con la preparazione per farmi trovare pronti per le partite ufficiali. Avanti così!».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal