18 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Motociclismo

Valentino Rossi: altri due anni con la M1

Lo ha annunciato lo stesso «Dottore» su Twitter. «Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni!», scrive Rossi.

MILANO - Valentino Rossi guiderà la Yamaha anche per i prossimi due anni. Lo ha annunciato lo stesso «Dottore» su Twitter. «Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni!», scrive Rossi.

Era il mio obiettivo
«Sono molto orgoglioso di questo annuncio. E' molto importante per me perché mi piace davvero lavorare con il mio staff e con tutti i ragazzi del team, sia i membri giapponesi che quelli europei sono con me praticamente da un'intera carriera. E' grandioso perché questo era il mio obiettivo: volevo continuare, mi sento bene e sono motivato a fare il meglio», ha aggiunto Rossi dicendosi «molto felice di poter continuare a guidare la mia YZR-M1, è stato il mio amore per molti anni e continuerà a esserlo per questa e per le prossime stagione. Un grande 'grazie' a tutti, farò il massimo per arrivare al top e fare delle ottime gare».

Soddisfazione della casa giapponese
Soddisfazione anche in casa Yamaha. Lin Jarvis, managing director della casa giapponese sottolinea: «Stiamo guardando già ai prossimi due anni e mezzo insieme ed è nostra intenzione fare rimanere Valentino alla Yamaha fino alla fine della sua carriera sportiva e anche oltre».