29 agosto 2025
Aggiornato 14:00
Calcio - Serie A

Lotito-Lazio, prove di pace

Il presidente biancoceleste lancia un nuovo appello alla tifoseria per mettere da parte i rancori e tornare ad essere uniti: «Stiamo lavorando per mettere su una squadra competitiva».

ROMA - Claudio Lotito ci riprova. Con un nuovo appello lanciato al popolo biancoleceleste, il presidente della Lazio prova a fare breccia nel cuore dei tifosi tendendo loro la mano con l’obiettivo di tornare grandi insieme: «È nel pieno interesse della società metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi giò sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa».

SEMBRA UN NUOVO LOTITO - Quello che lancia il secondo appello in pochi giorni, dopo tutte le polemiche degli ultimi anni, inasprite proprio dall’atteggiamento oltranzista e provocatorio del numero uno laziale, sembra un Lotito nuovo: «Nei giorni scorsi ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l'ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord - conclude il numero 1 biancoceleste - torni ad essere il 12esimo uomo in campo».
Che il popolo laziale possa rispondere all’appello e sotterrare l’ascia di guerra nei confronti dell’odiato presidente è però tutto da vedere.