28 agosto 2025
Aggiornato 04:00
Brasile 2014 | Gruppo F

Maradona accusa il Brasile: «Negato l'accesso al Maracanà»

Brutta avventura per il Pibe de Oro alla prima dell’Argentina in questo Mondiale: «Non mi hanno lasciato entrare allo stadio, l’hanno fatto in malafede».

RIO DE JANEIRO - Trattato come un imbucato qualsiasi, questa la sorte riservata a Diego Armando Maradona alla prima della sua Argentina al Mondiale: «Non mi hanno lasciato entrare al Maracanà per Argentina-Bosnia. Sono tornato in hotel a vedere il secondo tempo. Ho fatto di tutto ma mi hanno respinto. Qualcuno mi ha detto «no, non può passare». Spero che si trovi una soluzione perchè voglio andare a vedere l'Argentina e altre partite».

DIEGUITO FURIOSO - È furioso Diego Armando Maradona per il trattamento riservatogli domenica a Rio de Janeiro: «Non mi lasciavano entrare - accusa il Pibe a TyC Sports -. Lo hanno fatto in malafede».
Sarà che i solerti guardiaporte dello stadio Maracanà avranno per caso ripensato a tutte le cattiverie sparse da Diego Armando Maradona contro la leggenda del calcio brasiliano Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè? La risposta alla prossima partita dell’Argentina.