Reja, Lazio addio. Pioli pronto al suo posto
Il tecnico friulano, direttamente dalle frequenze di «Lazio Style», saluta il popolo biancoceleste: «Il mio ciclo qui ormai è finito».
ROMA - Dopo sei mesi dal suo ritorno in sella, mesi difficili, tormentati dalla faida interna tra Lotito ed i tifosi, Edy Reja dice addio alla Lazio. Lo ha annunciato il tecnico goriziano direttamente dalle frequenze di «Lazio Style», la radio ufficiale biancoceleste: «Alla fine del campionato - ha spiegato il tecnico - il presidente mi aveva proposto di continuare questo rapporto. Io però ritengo sia giusto cambiare perchè è finito un ciclo e di conseguenza è giusto che la Lazio cambi per dare più entusiasmo».
RISOLVERE LA CRISI AMBIENTALE - Prima di andare via però Edy Reja ha voluto lasciare il suo contributo di saggezza per la gestione della crisi laziale: «Questa situazione ambientale deve cambiare e bisogna trovare in fretta il sistema giusto. La società mi da l'impressione che stia operando nel modo giusto».
PIOLI EREDE IN PANCHINA - Il suo erede sarà annunciato a breve, ma dopo la rinuncia di Massimiliano Allegri, al momento c’è un solo uomo al comando, Stefano Pioli, ex allenatore di Chievo, Parma, Palermo e Bologna.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero