Seedorf: «Aspetto che il Milan mi dica qualcosa»
Clarence Seedorf è tranquillo e aspetta che sia la società Milan a comunicargli quale sarà il suo futuro visto che, nonostante sia sotto contratto fino al 2016, è imminente l'annuncio di Pippo Inzaghi come prossimo allenatore rossonero.
MILANO - Clarence Seedorf è tranquillo e aspetta che sia la società Milan a comunicargli quale sarà il suo futuro visto che, nonostante sia sotto contratto fino al 2016, è imminente l'annuncio di Pippo Inzaghi come prossimo allenatore rossonero. «Leggo tutto come voi, non ho comunicazioni dalla società», ha detto l'olandese ai giornalisti che premevano per avere novità sul proseguo della sua avventura al Milan dopo gli incontri di Inzaghi con Galliani e Berlusconi.
FORZA MILAN - Seedorf, in provincia di Viterbo per ritirare il premio «Pietro Calabrese», dedicato al giornalista scomparso nel 2010, ha aggiunto: «Io sto bene, passo questi giorni con la mia famiglia e gli amici. Mi fa piacere l'affetto dei tifosi nei miei confronti. Posso dire 'Forza Milan' perché il Milan rimarrà sempre, come i tifosi». Non si è presentato nessuno invece a Milano davanti alla nuova sede di via Aldo Rossi alla protesta organizzata sul web contro la società per la decisione di allontanare Seedorf dalla panchina.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero