18 agosto 2025
Aggiornato 07:00
Calcio - Serie A

Roma, sollievo Castan: rinnovo fino al 2018.

Dopo i mal di pancia di Benatia e Gervinho, arriva una buona notizia per i tifosi della Roma: il brasiliano Castan prolunga il contratto e resterà in giallorosso fino al 2018. Il suo commento su twitter: «L’anno prossimo andrà ancora meglio».

ROMA – Sembrava un’estate di passione, quella appena iniziata, per i tifosi giallorossi, dopo i veri (o presunti) mal di pancia di Benatia e Gervinho. Ma finalmente è arrivata una bella notizia, il prolungamento di contratto di Leandro Castan, che ha ricevuto anche i complimenti da parte del presidente Pallotta. Attraverso una nota il club ha comunicato di aver trovato l'accordo col giocatore brasiliano, il cui nuovo contratto quadriennale avrà come scadenza il 30 giugno 2018. «Siamo estremamente felici ed onorati di aver prolungato con Castan per altri due anni - le parole di James Pallotta - Lui è uno dei principali motivi per cui la nostra difesa è stata così forte la scorsa stagione e vogliamo che lo sia per molte altre ancora con la maglia della Roma».

CASTAN: PROSSIMA STAGIONE SARA' ANCORA MEGLIO - «Felice di essere ancora con voi fino al 2018, sono sicuro che la prossima stagione sarà ancora meglio!!!». Così Leandro Castan, difensore brasiliano della Roma, commenta via Twitter il rinnovo per altre due stagioni sottoscritto con la società giallorossa. Per i tifosi capitolini, una preziosa e rassicurante notizia.