Roma: Totti ci sarà con la Fiorentina. Partirà dalla panchina
Il tecnico Garcia ha deciso di convocarlo visto che Totti ha svolto la rifinitura con i compagni e le sue condizioni sono apparse buone. Il capitano partirà dalla panchina mentre il tridente titolare sarà composto da Gervinho, Florenzi e l'ex di turno Ljajic
ROMA - Totti c'è. Dopo quasi due mesi il capitano giallorosso è stato inserito nella lista dei convocati del tecnico Rudi Garcia per la sfida di domani alle 12.30 tra Roma e Fiorentina all'Olimpico, match valido per la 15esima giornata di serie A. Totti si era procurato un infortunio muscolare nel primo tempo della gara del 18 ottobre scorso in casa contro il Napoli (vinta) e aveva saltato le successive sei partite nelle quali i suoi compagni hanno totalizzato due vittorie e quattro pareggi consecutivi.
PARTIRÀ DALLA PANCHINA - Il tecnico Garcia ha deciso di convocarlo visto che Totti ha svolto la rifinitura con i compagni e le sue condizioni sono apparse buone. Il capitano partirà dalla panchina mentre il tridente titolare sarà composto da Gervinho, Florenzi e l'ex di turno Ljajic.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero