6 maggio 2024
Aggiornato 18:00
Calcio | Roma

Totti capitano giallorosso per altri 2 anni

Il capitano della Roma, il cui accordo attuale scadrà il 30 giugno 2014, percepirà un ingaggio inferiore rispetto a quello attuale (3,2 milioni l'anno) e per lui si tratta del quinto contratto da professionista

ROMA - La fumata bianca è arrivata ieri in serata: Francesco Totti e la Roma prolungano il loro matrimonio per altri due anni, fino al 2016. Il capitano giallorosso, il cui accordo attuale scadrà il 30 giugno 2014, percepirà un ingaggio inferiore rispetto a quello attuale (3,2 milioni l'anno) e per lui si tratta del quinto contratto da professionista. Oggi alle 14 nel centro sportivo di Trigoria Totti e il presidente James Pallotta parleranno davanti alla stampa di questa firma e dei dettagli.

FUTURO DA DIRIGENTE - Il capitano della Roma giocherà fino alla soglia dei 40 anni (è nato il 27 settembre 1976, ndr) e porterà avanti un amore con i colori giallorossi iniziate oltre vent'anni fa. Una volta svestita la casacca giallorossa, l'attaccante troverà ad attenderlo un ruolo da dirigente-ambasciatore sulla falsariga di quello creato apposta dal Bayern Monaco per Franz Beckenbauer.