6 maggio 2024
Aggiornato 04:01
Calcio

Totti: «Garcia allenatore del futuro»

«Noi lo seguiamo il più possibile - ha affermato l'attaccante giallorosso in un'intervista concessa all'emittente transalpina Canal Plus - abbiamo molta stima: con lui possiamo ambire a grandi traguardi»

ROMA - «Rudi Garcia sta dimostrando di essere un grande tecnico: abbiamo trovato l'allenatore del futuro». Parola di Francesco Totti che, da capitano, è felice che sulla panchina della sua Roma si sia seduto il tecnico francese. «Noi lo seguiamo il più possibile - ha affermato l'attaccante giallorosso in un'intervista concessa all'emittente transalpina Canal Plus - abbiamo molta stima: con lui possiamo ambire a grandi traguardi».

Parole al miele per Garcia arrivano anche dalla bocca del direttore sportivo Walter Sabatini: «Lo seguivo con curiosità da quando vinse il campionato in Francia con il Lille, con un gruppo di giovani», ha detto il dirigente della Roma che poi rivela: «L'ho invitato a Milano e lui ha interrotto le vacanze, mostrando molto entusiasmo. In certe situazioni faccio prevalere più l'istinto della ragione e, quando lui se ne è andato, io l'avevo già scelto».