27 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Calciomercato

Gareth Bale è del Real Madrid

Secondo l'emittente spagnola Radio Cope, il Tottenham avrebbe accettato l'offerta di 99 milioni presentata dal club di Florentino Perez. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore e potrebbe essere dato dopo il Trofeo Santiago Bernabeu

MADRID - Gareth Bale può ormai considerarsi un giocatore del Real Madrid. Secondo l'emittente spagnola Radio Cope, il Tottenham avrebbe accettato l'offerta di 99 milioni presentata dal club di Florentino Perez. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore e potrebbe essere dato dopo il Trofeo Santiago Bernabeu, che stasera vedrà impegnata la squadra di Carlo Ancelotti contro l'Al Sadd di Raul.

SOLO CONTANTI - Il Real Madrid, secondo quanto riferito da Radio Cope, non inserirà pedine di scambio nell'operazione. Il Tottenham, infatti, vuole solo contanti e ha rifiutato l'inserimento nell'affare del cartellino di Fabio Coentrao.
Il club londinese reinvestirebbe parte dei 99 milioni incassati dalla cessione del fuoriclasse gallese per piazzare un doppio colpo di mercato: dall'Anzhi è in arrivo il brasiliano Willian, mentre l'alta pista caldissima per completare il reparto d'attacco porta al romanista Lamela. Il Real Madrid potrebbe presentare Bale la prossima settimana.