25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Champions League

Balotelli: L'1-1 col Psv? Sono arrabbiato

La testa è già proiettata alla sfida di ritorno in programma mercoledì 28 agosto a San Siro, ma nel frattempo Balotelli può godersi l'ennesimo momento di popolarità. Sports Illustrated, infatti, gli ha dedicato la copertina dell'ultimo numero

MILANO - Risveglio agrodolce per Mario Balotelli il giorno dopo l'1-1 del Milan sul campo del Psv Eindhoven nel playoff d'andata di Champions League. Super Mario, autore al Philips Stadion di una buona prova macchiata da un'inutile ammonizione rimediata nel secondo tempo, non nasconde un pizzico di delusione per il risultato: «Sono arrabbiato - scrive l'attaccante rossonero e della Nazionale sul proprio profilo Twitter - ma avremo un'altra chance. Forza Milan!».

COPERTINA DI SPORTS ILLUSTRATED - La testa è già proiettata alla sfida di ritorno in programma mercoledì 28 agosto a San Siro, ma nel frattempo Balotelli può godersi l'ennesimo momento di popolarità. Sports Illustrated, infatti, gli ha dedicato la copertina dell'ultimo numero, definendolo l'uomo più interessante del mondo e ritraendolo in una posa insolita mentre cammina sulle acque. Durante la lunga intervista, Super Mario parla anche di razzismo: «Non si può cancellare - sostiene -. È come le sigarette, non smetti di fumare se non lo vuoi veramente».