2 giugno 2020
Aggiornato 13:00
Nazionale | Amichevoli

Italia-Argentina: Balotelli e Messi non ci saranno

L'attaccante della Nazionale azzurra e del Milan è stato costretto a dare forfait a causa di un leggero versamento al ginocchio, a causa del quale aveva interrotto l'ultima seduta di allenamento

ROMA - L'amichevole Italia-Argentina, in programma domani sera allo stadio Olimpico di Roma, perde i due protagonisti più attesi: Mario Balotelli e Lionel Messi non ci saranno. L'attaccante della Nazionale azzurra e del Milan è stato costretto a dare forfait a causa di un leggero versamento al ginocchio, a causa del quale aveva interrotto l'ultima seduta di allenamento.

MARIO TORNERÀ A MILANO - Nelle prossime ore Balotelli lascerà il ritiro azzurro e tornerà a casa. Il Milan spera di riaverlo a disposizione per il doppio impegno nei playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven, in programma il 20 e il 28 agosto.
Niente amichevole nemmeno per Leo Messi: il fuoriclasse del Barcellona, e capitano della Seleccion allenata dal ct Sabella, non ha smaltito la contrattura alla gamba sinistra.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal