28 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Calcio | Raduno Roma

Totti: «Voglio giocare altri 2 o 3 anni»

«Quella sull'ultima maglia è stata soprattutto una battuta. Ma questo è l'ultimo anno del mio contratto, sta scadendo. Io non porto rancore a nessuno, non ho nulla contro il club. Ma se avessi avuto due o tre anni di contratto non avrei detto quello che ho detto»

ROMA - Dagli Stati Uniti torna a parlare Francesco Totti, e sono messaggi ben chiari alla dirigenza giallorossa. Nel corso di un'intervista a Espn, il Pupone ha raccontato il suo futuro: «Quella sull'ultima maglia è stata soprattutto una battuta. Ma questo è l'ultimo anno del mio contratto, sta scadendo. Io non porto rancore a nessuno, non ho nulla contro il club. Ma se avessi avuto due o tre anni di contratto - ha chiarito Totti - non avrei detto quello che ho detto».

NON MI PONGO LIMITI - Poi però il capitano ha giurato amore eterno alla Roma: «Sono sempre stato un tifoso di questa squadra e poter indossare la maglia giallorossa è stata l'emozione della mia vita. A parte la lealtà che ho dimostrato, quello che mi ha spinto a restare qui è stata la passione e l'amore che nutro per il club. Mi sento bene - ha concluso Totti -, io sono felice della mia carriera. Non mi pongo limiti, ma penso che sarei comunque soddisfatto. Ho avuto un'ottima carriera, avremmo potuto vincere molti più trofei con la Roma, sia in campionato che in coppa. Purtroppo non l'abbiamo fatto».