31 luglio 2025
Aggiornato 13:30
Calcio | Raduno Roma

Fischi dei tifosi per Garcia e la Roma

l derby perso nella finale di Coppa Italia lascia il segno, e il nuovo corso targato Rudi Garcia non ha contribuito a calmare le acque. Inizia sotto il segno della contestazione la nuova stagione della Roma, a Riscone di Brunico per l'inizio del ritiro

BRUNICO - Il derby perso nella finale di Coppa Italia lascia il segno, e il nuovo corso targato Rudi Garcia non ha contribuito a calmare le acque. Inizia sotto il segno della contestazione la nuova stagione della Roma, a Riscone di Brunico per l'inizio del ritiro. I tifosi giallorossi hanno esposto striscioni pesanti verso giocatori, definiti mercenari e indegni, e società. Tra i biù beccati Pablo Daniel Osvaldo, che ha risposto per le rime ai tifosi che gli chiedevano un confronto.

STRISCIONI PESANTI - «In vacanza di corsa senza chiedere scusa. Per voi il rispetto è una cosa sconosciuta: indegni», il contenuto di uno striscione esposto, replicato da un altro che indica i calciatori della Roma come mercenari. Insulti e fischi per Osvaldo, che ha invitato polemicamente i tifosi a presentarsi uno ad uno di fronte a lui per esprimere il proprio dissenso.

LA DIFESA DI GARCIA - Tensione anche per le parole di Garcia, che in conferenza stampa ha detto: «I veri tifosi tifano per la squadra, quelli che contestano sono tifosi della Lazio». Il nuovo tecnico giallorosso è stato fischiato e insultato dai supporter.