Garcia contro i tifosi della Roma
Nel corso della prima conferenza stampa a Riscone di Brunico, il nuovo tecnico giallorosso ha avuto parole pesanti per i supporter giallorossi che hanno contestato la squadra in Trentino: «Chi ci contesta tifa Lazio»
BRUNICO - Rudi Garcia contro i tifosi della Roma. Nel corso della prima conferenza stampa a Riscone di Brunico, il nuovo tecnico giallorosso ha avuto parole pesanti per i supporter giallorossi che hanno contestato la squadra in Trentino: «Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere tifosi della Roma. Quando ami la tua squadra cerchi di incoraggiarla, al massimo possono essere tifosi della Lazio», le sue pungenti affermazioni.
SERVE FIDUCIA - «Abbiamo molti milioni di tifosi nel mondo che ci lasciano lavorare tranquilli - ha proseguito Garcia -. I giocatori hanno bisogno di fiducia, di lavorare serenamente e di avere qui i nostri veri tifosi. Capisco che non siano contenti per i risultati - ha concluso l'allenatore -, ma questo non deve impedire di avere rispetto per la società. Che ci lascino lavorare con fiducia e che ci diano serenità, giudicandoci per il lavoro che svolgeremo».
- 01/08/2013 Totti: «Voglio giocare altri 2 o 3 anni»
- 29/07/2013 Totti: «Contro le stelle MLS sarà dura»
- 20/07/2013 Il clima intorno a Osvaldo è sempre più rovente
- 13/07/2013 Fischi dei tifosi per Garcia e la Roma