18 aprile 2024
Aggiornato 17:30
Calcio | Napoli

Aurelio De Laurentiis a ruota libera

L'argomento principale è ovviamente il mercato e i soldi incassati dal Psg per la cessione di Cavani: «Avevo già messo in preventivo di spendere 60 milioni per questo mercato, ma con i 64,5 milioni ricevuti dal club parigino per il Matador, il budget sale a 124,5»

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis a ruota libera. Il presidente del Napoli, nella conferenza via Twitter organizzata per rispondere alle numerose domande dei tifosi, parla a tutto tondo dei temi più caldi del momento. L'argomento principale è ovviamente il mercato e i soldi incassati dal Psg per la cessione di Cavani: «Avevo già messo in preventivo di spendere 60 milioni per questo mercato - spiega De Laurentiis -, ma con i 64,5 milioni ricevuti dal club parigino per il Matador, il budget sale a 124,5».

«Stiamo lavorando su tanti nomi, ma confermo le trattative in corso per Higuain e Damiao - è il commento di De Laurentiis, che rivela poi anche il giorno in cui verranno presentate le nuove maglie del Napoli - Il 29 luglio al San Paolo mostreremo le nuove divise ufficiali, giocheremo contro il Galatasaray e presenteremo anche il nuovo inno».