29 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Calcio | Roma

Osvaldo è a Trigoria

L'attaccante italo-argentino è arrivato quest'oggi a Roma, con due giorni di ritardo rispetto ai compagni, e ha iniziato ad allenarsi col gruppo

ROMA - Osvaldo è a Trigoria. L'attaccante italo-argentino è arrivato quest'oggi a Roma, con due giorni di ritardo rispetto ai compagni, e ha iniziato ad allenarsi col gruppo. Non è detto però che parta domani col resto del gruppo per il ritiro di Brunico: il club giallorosso ha infatti messo il giocatore in cima alla lista dei cedibili e su di lui si sarebbero già fatti avanti molti club europei, tra cui Manchester City e Atletico Madrid.

DESTINAZIONE SOUTHAMPTON - L'ultima voce di mercato vorrebbe il 27enne attaccante in Premier League, destinazione Southampton. I Saints avrebbero già presentato al club giallorosso un'offerta da 20 milioni di euro. Il ds Sabatini sarebbe propenso ad accettare, mentre Osvaldo preferirebbe un'altra destinazione. La sensazione è che i prossimi giorni saranno decisivi per determinare il futuro del bomber, che con ogni probabilità chiuderà la sua avventura alla Roma dopo sole due stagioni.