Roma contestata, assente Osvaldo
L'attaccante non si è presentato entro le 9 del mattino, orario stabilito dalla società per la convocazione, allargando ancora di più lo strappo coi tifosi radunati davanti al centro sportivo Fulvio Bernardini
TRIGORIA - La Roma si è ritrovata oggi dopo il periodo di vacanze per preparare la stagione 2013/2014 agli ordini del nuovo tecnico Rudi Garcia. Tra i giocatori presenti a Trigoria spicca l'assenza di Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante non si è presentato entro le 9 del mattino, orario stabilito dalla società per la convocazione, allargando ancora di più lo strappo coi tifosi radunati davanti al centro sportivo Fulvio Bernardini. La società giallorossa ha precisato con una nota che Osvaldo raggiungerà il gruppo soltanto nella giornata di giovedì e che questo slittamento è stato precedentemente deciso in accordo con Walter Sabatini per concludere il suo passaggio al City.
TENSIONE CON I CALCIATORI - Ma davanti ai cancelli di Trigoria si sono vissuti anche attimi di tensione con i calciatori costretti ad entrare scortati da polizia e carabinieri. Sono stati esposti anche striscioni contro la dirigenza, principale colpevole dell'ultima stagione fallimentare. I giocatori più contestati sono stati Pjanic e Castan, prossimi all'addio alla maglia giallorossa.
- 01/08/2013 Totti: «Voglio giocare altri 2 o 3 anni»
- 29/07/2013 Totti: «Contro le stelle MLS sarà dura»
- 20/07/2013 Il clima intorno a Osvaldo è sempre più rovente
- 13/07/2013 Fischi dei tifosi per Garcia e la Roma