19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Calciomercato

La Roma punta tutto su Blanc

Secondo quanto riporta l'équipe, i dirigenti giallorossi avrebbero incontrato nuovamente l'ex ct della Francia, senza una panchina dal 30 giugno 2012, nella serata di lunedì per convincerlo a sbarcare nella capitale

ROMA - La Roma ha fretta di trovare un nuovo allenatore anche perché, dopo il rifiuto avuto da Mazzarri e Allegri, e il 'no grazie' di alternative importanti come Montella e Guidolin, il clima in società e tra i tifosi è piuttosto acceso. Il principale obiettivo per sostituire il traghettatore Aurelio Andreazzoli è Laurent Blanc. Secondo quanto riporta l'équipe, i dirigenti giallorossi avrebbero incontrato nuovamente l'ex ct della Francia, senza una panchina dal 30 giugno 2012, nella serata di lunedì per convincerlo a sbarcare nella capitale.

PRONTO UN BIENNALE - Blanc era stato già contattato lo scorso febbraio dopo l'esonero di Zeman ma non se ne fece nulla e si optò per una soluzione interna. Ora però, dopo il 'tradimento' di Massimiliano Allegri che pare abbia fatto molto infuriare il presidente James Pallotta, il nome di Blanc è tornato in auge. Per il tecnico transalpino sarebbe pronto un biennale e nello staff ci potrebbe essere un ex romanista come Vincent Candela.