Abramovich fuori da top 10 miliardari russi
Forbes: «Il patron del Chelsea al 13mo posto». Il più ricco tra i russi è, come l'anno scorso, Alisher Usmanov, oligarca attivo nel settore dei metalli e con una quota nei social network Facebook e VKontakte. Tutto assieme, una fortuna da 17,6 miliardi di Usd
MOSCA - La nascita del settimo erede potrebbe aver contribuito alla discesa, comunque Roman Abramovich è fuori dalla top ten dei miliardari russi. Il verdetto è di Forbes, che di recente ha definito l'ultima arrivata in casa Abramovich, la piccola Leah Lou, «il neonato picaro del mondo», dato il conto da «svariate centinaia di migliaia di dollari» nella clinica newyorkese dove la compagna Daria Zhukova ha partorito la settimana scorsa. Per l'occasione, il celebre mega-yacht Eclipse è rimasto ancorato per un mese nella baia di Manhattan. Molte spese, insomma, per il patron del Chelsea, che Forbes ora piazza al 13esimo posto nella classifica dei paperoni russi. Il magnate dell'acciaio, delle telecomunicazioni e dell'immobiliare ha perso 1,9 miliardi in un anno e il suo patrimonio sarebbe così sceso a 10,2 miliardi di dollari.
USMANOV IL PIÙ RICCO - Il più ricco tra i russi è, come l'anno scorso, Alisher Usmanov, oligarca attivo nel settore dei metalli e con una quota nei social network Facebook e VKontakte. Tutto assieme, una fortuna da 17,6 miliardi di Usd.
- 18/10/2019 Massimiliano Allegri: «Non parlo inglese abbastanza bene, ma sto imparando»
- 26/01/2018 Si complica Dzeko al Chelsea: il "piagnucoloso" Conte ha stancato i Blues
- 18/12/2017 Conte sbotta in Inghilterra: «Merito rispetto»
- 26/06/2017 La Premier League torna all'antico: vuole reintrodurre i posti in piedi