26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Calcio

Mourinho torna a Londra. Non per il Chelsea

Lo Special One tornerà in quello che è stato il suo stadio solo per assistere all'amichevole tra Brasile e Russia. José è nella capitale inglese da sabato, ha passato un fine settimana in compagnia dei familiari, ha fatto compere da Harrods e stasera assisterà alla sfida tra gli uomini di Luiz Felipe Scolari e quelli di Fabio Capello

LONDRA - Dopo circa due anni Stamford Bridge potrà di nuovo accogliere il suo idolo incontrastato, José Mourinho. Si plachino però gli entusiasmi dei tifosi del Chelsea: lo Special One tornerà in quello che è stato il suo stadio solo per assistere all'amichevole tra Brasile e Russia. José è nella capitale inglese da sabato, ha passato un fine settimana in compagnia dei familiari, ha fatto compere da Harrods e stasera assisterà alla sfida tra gli uomini di Luiz Felipe Scolari e quelli di Fabio Capello.

BENITEZ PUÒ STARE TRANQUILLO - Facile accostare questa visita ad un possibile ritorno dello Special One al Chelsea in estate. Per il momento Rafa Benitez può però stare tranquillo: Mourinho ha ancora una stagione da finire con il Real Madrid, e i tifosi Blues dovranno accontentarsi di rivederlo per la prima volta a Stamford Bridge da quella brutta serata di Champions League in cui la sua Inter, grazie ad una perla di Samuel Eto'o, passò ai quarti eliminando la squadra all'epoca allenata da Carlo Ancelotti.