28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
Sponsorizzazione d'eccellenza

Balotelli al City: «Non fate fuori Mancini»

«Non c'è niente di meglio per il City, e la cosa più importante è che i giocatori lo amano» - avrebbe detto SuperMario ai proprietari del club inglese, in particolare allo sceicco Mansour

MILANO - «Lasciate Roberto Mancini al suo posto»: è una sponsorizzazione d'eccellenza quella riportata dal tabloid inglese The Sun in favore del tecnico italiano del Manchester City. A parlare in questo modo dell'allenatore sarebbe stato nientemeno che Mario Balotelli, di recente accasatosi al Milan, ma sempre legato all'uomo che lo ha lanciato nel grande calcio.

I GIOCATORI LO AMANO - «Non c'è niente di meglio per il City, e la cosa più importante è che i giocatori lo amano - avrebbe detto SuperMario ai proprietari del club inglese, in particolare allo sceicco Mansour - Se chiedete ai giocatori chi vogliono per la prossima stagione sulla panchina, ciascuno risponderà Roberto. Non è solo un tecnico, è anche un amico».