19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
La smentita del Milan

Balotelli, nessun litigio coi vigili

Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore avrebbe avuto un litigio con due agenti accorsi in aiuto dei vigili che stavano notificando una contravvenzione per mancanza del certificato assicurativo. La società rossonera però smentisce l'accaduto e, con una nota apparsa sul sito, cerca di far luce sui fatti

MILANO - Il Milan prende posizione sui fatti avvenuti oggi a Linate che hanno coinvolto Mario Balotelli. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore avrebbe avuto un litigio con due agenti accorsi in aiuto dei vigili che stavano notificando una contravvenzione per mancanza del certificato assicurativo.
La società rossonera però smentisce l'accaduto e, con una nota apparsa sul sito, cerca di far luce sui fatti: «Oggi all'aeroporto di Linate una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull'autovettura Audi in uso a Mario Balotelli - si legge -. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all'allenamento pomeridiano».